RC

Home Health Assistance

La sanità del futuro, che è già qui

“Il futuro che è già qui” cit. Peter Drucker

Realtà italiana con sede principale in Veneto, eroghiamo servizi di Assistenza Domiciliare Integrata (ADI) a favore di persone con bisogni socio-sanitari anche estremamente complessi (non autosufficienza). Medici, infermieri, fisioterapisti e operatori socio-sanitari disponibili a recarsi presso i luoghi di cura scelti dalle persone: la casa, l’ufficio, l’azienda. Siamo nativi digitali in sanità, ma non dimentichiamo la vicinanza e l’affetto per chi esprime un bisogno; usiamo il teleconsulto, la telemedicina, e il telemonitoraggio continuo quando ritenuto utile dalla persona e dai suoi familiari. Ma i nostri medici si recano a casa delle persone tutte le volte che venga richiesto.

Eroghiamo in Veneto servizi sociali, assistenziali, socio-sanitari e medici ai fini della prevenzione, diagnosi, cura e riabilitazione delle persone.
Abbiamo scelto di curarle nell’ambiente scelto dalle persone, presso l’abitazione o comunque nel luogo dove la persona  vive la propria vita quotidiana (la casa, l’ufficio, l’azienda).

Con la famiglia ricerchiamo il benessere della persona e per analizzare i bisogni socio-sanitari utilizziamo piattaforme cliniche riconosciute e validate a livello internazionale (Inter RAI). Prendiamo in carico la persona dopo attenta analisi dell’intera équipe multidisciplinare: medici, infermieri, fisioterapisti e gli altri operatori sanitari ricercano il miglior progetto di assistenza possibile. Un approccio olistico e non solo di ricerca di una patologia.
Definito il piano di assistenza siamo in grado di erogare prestazioni mediche, di diagnostica di laboratorio e di diagnostica radiologica: tutto ciò che la tecnologia con sicurezza, efficienza e qualità è in grado di mettere a disposizione presso la propria casa.

RC Home Health Assistance adotta un approccio basato sull’esperienza dei professionisti, sulla frontiera delle tecnologie, sul sostegno psicologico e sulla vicinanza: solo in questo modo progresso scientifico e tradizione danno  i migliori risultati. I migliori risultati di salute, ma anche di efficienza, di riduzione dei costi sociali, di vera sostenibilità. L’assistenza domiciliare così progettata rappresenta la scelta più sostenibile per l’intero comparto sanitario.

RC